Aggiornamenti in Medicina Trasfusionale
INFORMAZIONI
La partecipazione al corso è rivolta a operatori di Centri Trasfusionali e a numero chiuso (100 partecipanti).
I Soci/Affiliati SIMTI hanno priorità di accesso.
Per i non soci/non affiliati SIMTI verrà data possibilità di partecipare all’incontro una volta esaurite le richieste da parte dei soci/affiliati SIMTI.
In caso di disponibilità di posti, dopo il 15 febbraio i non soci/non affiliati SIMTI riceveranno una comunicazione via e-mail in merito all’eventuale possibilità di partecipazione all’incontro.
Non è consentita la presenza di uditori. Non sono accettate iscrizioni in loco.
Iscrizioni chiuse. Disponibili posti in lista di attesa per i Soci e gli Affiliati SIMTI, si prega di inviare un’email a camilla.granzella@simtipro.it
IMPORTANTE
Si informa che tutte le persone che avranno accesso alla sede dell’evento dovranno obbligatoriamente essere munite di Certificazione Verde COVID-19 rafforzata (vaccinazione o guarigione) e che l’accesso sarà precluso a chi ne fosse sprovvisto o a chi si rifiutasse di esibirla.
Si ricorda l’obbligo di indossare la mascherina FFP2 all’interno della sala.
ECM
Evento ECM n. 343825 per Medici (discipline: Ematologia, Medicina Trasfusionale, Patologia clinica – (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Biologi, Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, Infermieri e Infermieri pediatrici, fino a un massimo di 100 partecipanti (4,3 crediti ECM).
Saranno assegnati crediti solo a quanti avranno partecipato all’intero evento formativo (100% delle ore totali di svolgimento) e non possono essere ammesse deroghe.
Obiettivo formativo: Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Tematica speciale: Infezione da Coronavirus 2019-nCoV